NathalieSulle bacheche di tutti i social network della cantautrice italo-belga Nathalie si legge da qualche giorno un annuncio molto semplice e chiaro, atteso da tempo e da numerosi fan:

<< Ecco la copertina del mio nuovo album "Into the flow" negli store dall'11 maggio 2018 con Believe! Ora finalmente è pronto a fluire! >>
Sapere come siano i suoni e i contenuti del nuovo album dell'artista romana polistrumentista - che ha duettato con il Maestro Battiato, Raf, Skunk Anansie e molti altri grandi della musica internazionale - si può solo attendere con pazienza fino all'11 maggio 2018.

into the flow coverE ciò che si può iniziare a immaginare è ispirato da poche tracce, come il titolo in inglese "Into the flow" e l’immagine della copertina dell’album prodotto da Believe Digital.
Nello scatto fotografico di Marta Petrucci, Nathalie appare immersa completamente nell’acqua, tra il bagliore dorato di stelle che impreziosiscono il velo che la avvolge morbidamente, come una creatura ibrida dell’immaginario fantastico dalla chioma fulva che fluisce ed emerge dalle profondità della musica.

Psicologia


Coming soon