Online il bando e la scheda di iscrizione alla seconda edizione di "San Miniato Movie" - Festival Nazionale del Cortometraggio. Sarà possibile iscriversi fino al 30 Giugno 2018

CULTURA & EVENTI

SAN MINIATO MOVIE

  • Ciak si gira! @sanminiatomovie 2018 Open or Close

    ciak si giraOnline il bando per le iscrizioni alla seconda edizione del "San Miniato Movie", il Festival Nazionale del Cortometraggio organizzato dalla Associazione FashionTeam che si avvale del Patrocinio del Comune di San Miniato e della Provincia di Pisa.

    Leggi tutto

Video in primo piano

CFB bassa

XIN XIN” è il titolo del primo singolo e videoclip dei CANDIES FOR BREAKFAST, dal 7 Marzo in anteprima su RockON.it e dal 9 Marzo in digitale e su YouTube (distr. digitale Artist First / IndieBox Music), prima anticipazione dell’album d’esordio della formazione alt rock cremonese in uscita il prossimo 23 Marzo.

Con questa canzone i CFB fanno il loro grande debutto.
Ritmo serrato, riff ipnotico, una gran voglia di farsi ascoltare.
Un testo ribelle contro la malinconia e le piccole e grandi noie quotidiane.

Il videoclip mette in scena le difficoltà di un viaggio in quattro sui sedili posteriori di un’automobile: fastidio, insofferenza, momenti divertenti e montaggio frenetico. Piccole scocciature che non fanno mai perdere il sorriso. Girato da Luca Catullo (Bazoo Bzk Prod) nelle campagne cremonesi, con una GoPro ad inquadratura fissa ed una macchina lanciata a tutta velocità.

Dal 7 marzo in anteprima su RockON.it
Dal 9 marzo su YouTube e in digitale: Spotify - iTunes

“Xin Xin” è stato prodotto da Andrea Tripodi e dai Candies for Breakfast. Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Tripodi presso Tree Studio, Milano. Label: autoprodotto. Publishing: Le Parc Music. Press: IndieBox Music. Distribuzione digitale: Artist First / IndieBox Music. Booking: The Jack Music Agency.

Psicologia


Coming soon