Dal 1° Marzo sarà online il bando e la scheda di iscrizione alla seconda edizione di "San Miniato Movie" - Festival Nazionale del Cortometraggio. Sarà possibile iscriversi fino al 30 Giugno 2018

CULTURA & EVENTI

  • Presentato il La Spezia Short Movie 2018 Open or Close

    Paola Settimini e Daniele CeccariniIl festival La Spezia Short Movie nasce nel 2015 da un’idea di Daniele Ceccarini, regista, e Paola Settimini, autrice, con l’obiettivo di creare un festival che unisca l’aspetto di ricerca a quello dell’attenzione verso i gusti del pubblico, un evento che valorizzi il territorio dando un ruolo attivo all’artista e allo spettatore e creando una sinergia tra cinema, arte e territorio.

    Leggi tutto
  • Un pesce rosso, due lesbiche e un camper Open or Close

    simoniE' il romanzo d'esordio del cantautore Paolo Simoni.
    Una Romagna contemporanea e senza tempo. Un piccolo paese sull’Adriatico che racchiude tutte, o quasi, le declinazioni dell’umanità.

    Leggi tutto
  • Made in Italy torna al cinema Open or Close

    Stefano Accorsi e Kasia Smutniak Foto di Jarno IottiMade in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti.

    Leggi tutto

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

Fabrizio Moro foto di Simone Cetorelli db

Dopo grande il successo del “Pace Live Tour 2017” con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno FABRIZIO MORO sarà in concerto allo STADIO OLIMPICO di Roma per la prima volta nella sua carriera! 

Per l’occasione, con un video sui social, Fabrizio Moro ha dichiarato: «Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre...ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Fabrizio Moro locandina Olimpico bIl 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».


I biglietti per il concerto (prodotto da F&P Group) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su ticketone e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. Per info

RTL è media partner ufficiale di “FABRIZIO MORO – STADIO OLIMPICO 2018”.

Intanto, a un anno di distanza dal successo del singolo sanremese certificato platino “PORTAMI VIA”, contenuto nell’album “PACE” (Sony Music Italy) e il cui video ha superato i 38.000.000 di visualizzazioni, FABRIZIO MORO si prepara a tornare con un nuovo progetto discografico nella primavera 2018!

Psicologia


Coming soon