Dal 1° Marzo sarà online il bando e la scheda di iscrizione alla seconda edizione di "San Miniato Movie" - Festival Nazionale del Cortometraggio. Sarà possibile iscriversi fino al 30 Giugno 2018

CULTURA & EVENTI

  • Presentato il La Spezia Short Movie 2018 Open or Close

    Paola Settimini e Daniele CeccariniIl festival La Spezia Short Movie nasce nel 2015 da un’idea di Daniele Ceccarini, regista, e Paola Settimini, autrice, con l’obiettivo di creare un festival che unisca l’aspetto di ricerca a quello dell’attenzione verso i gusti del pubblico, un evento che valorizzi il territorio dando un ruolo attivo all’artista e allo spettatore e creando una sinergia tra cinema, arte e territorio.

    Leggi tutto
  • Un pesce rosso, due lesbiche e un camper Open or Close

    simoniE' il romanzo d'esordio del cantautore Paolo Simoni.
    Una Romagna contemporanea e senza tempo. Un piccolo paese sull’Adriatico che racchiude tutte, o quasi, le declinazioni dell’umanità.

    Leggi tutto
  • Made in Italy torna al cinema Open or Close

    Stefano Accorsi e Kasia Smutniak Foto di Jarno IottiMade in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti.

    Leggi tutto

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

gloria gaynors quotes 1

“Can’t take my eyes off you” compie 50 anni e Gloria Gaynor è pronta a celebrare uno dei suoi brani storici a Roma: pubblicato per la prima volta nel 1967, originariamente interpretato da Frankie Valli, ma portato al successo planetario proprio dalla Gaynor – diventa un vero e proprio inno all’amore, la canzone che ogni donna vorrebbe che le fosse dedicata.

Gerardo Di Lella Pop Orchestra e Gloria Gaynor Anni 70 Dance EraUno show a ritmo di “disco music”, per rivivere le emozioni degli anni ’70: è quanto accadrà la sera del 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma, dove il Maestro Gerardo Di Lella, insieme alla sua Pop O’rchestra e con Gloria Gaynor, special guest d’eccezione - darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere dal titolo Anni 70 “Dance Era”.

 

gloria gaynorsOltre a “Can’t take my eyes off you”, con la sua splendida voce Gloria Gaynor eseguirà altre hit planetarie come “I will survive” e “Never can say goodbye”, arrangiate rispettando fedelmente le atmosfere originali ed eseguite dai 22 elementi (con ben 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella ("deus ex machina" dell'operazione).

I biglietti per partecipare a Anni 70 “Dance Era” sono già disponibili in prevendita sui circuiti Diyticket  e Box Office Lazio.

 

 

 

 

Psicologia


Coming soon