G horiz 1VENERDÌ e SABATO in concerto al BLUE NOTE MILANO

Da sola sul palco per coinvolgere il pubblico con un intenso spettacolo chitarra e voce.

«MARIA GADÙ è un evidente fenomeno di popolarità. È una persona con una autentica vocazione per la musica. La prima volta che l'ho vista sono rimasto abbagliato e quando ha iniziato a cantare è stata spettacolare»

(Caetano Veloso)

G horiz 2Riconosciuto talento della musica brasiliana, la cantautrice e chitarrista sopraffina MARIA GADÙ prosegue i suoi live nelle principali città italiane con il nuovo tour PELLE, con cui, sola sul palco, coinvolge il pubblico con un emozionante spettacolo chitarra e voce. Il tour farà tappa a Milano con 4 imperdibili appuntamenti nelle serate di venerdì 10 e sabato 11 novembre al BLUE NOTE MILANO (Via Pietro Borsieri, 37 – apertura porte ore 19.30). Per le serate di venerdì e sabato gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30  

Canzoni nelle loro forme nude e crude, improvvisazione, ritmo e eleganza del sound brasiliano … questo è molto altro ancora caratterizzerà il nuovo tour della cantautrice brasiliana che per l’occasione eseguirà live i suoi più grandi successi e grandissimi successi dei più importanti cantanti brasiliani, da Caetano Veloso a Chico Buarque, da Gilberto Gil a Marisa Monte.

Questi tutti gli appuntamenti del tour PELLE organizzato da BMU Music Intersuoni:

MG Date Tour

Psicologia


Coming soon