LAura foto di Cosimo Buccolieri 3 bDa domani, venerdì 19 maggio, sarà in rotazione radiofonica “I’m An Alcoholic”, brano che segna il ritorno sulle scene di L’AURA.

Dopo sei anni di assenza, infatti, l’artista bresciana dall’inconfondibile voce sognante è pronta a pubblicare un nuovo disco, “Il contrario dell’amore”, un concept album ispirato alla musica degli anni '60, '70 e '90, in uscita a fine estate per Time Records.

 

LAura foto di Cosimo Buccolieri 2 b“I’m An Alcoholic”, prodotto e arrangiato da Simone Bertolotti (già al fianco di Laura Pausini, Niccolò Agliardi, Elisa e molti altri) e mixato da Michael Brauer (che ha collaborato tra gli altri con Coldplay, John Mayer, Regina Spector, Paul McCartney), è un brano frizzante, dall’atmosfera retrò ed estiva.

Si può essere dipendenti da molte cose: dallo zucchero, dall’alcool, ma anche dall’amoreracconta L’Aura a proposito del nuovo branoQueste sono fra le dipendenze più dolci e devastanti che conosciamo. "I’m An Alcoholic" è la voce di una donna che crede di controllare la propria dipendenza, senza capire che è la dipendenza a controllare lei.

 

LAura foto di Cosimo Buccolieri 1 bTre album e una raccolta all’attivo, diversi singoli di grande successo e prestigiose collaborazioni. Laura Abela, nota come L’Aura, è sicuramente una delle artiste più interessanti del panorama italiano, grazie anche al suo poliedrico talento di compositrice, pianista e cantante. La sua voce inconfondibile e dolcemente potente è in grado di creare ogni volta atmosfere sofisticate che incantano per la loro bellezza.

Psicologia


Coming soon