Grande attesa per la serata evento presso il Mercato Centrale Roma organizzata alla vigilia del debutto a teatro di Paola Minaccioni in "Dal Vivo Sono Molto Meglio". Martedì 18 aprile dalle 20.00 la piazza del Mercato si popolerà di celebrities con sottofondo musicale della dj Lady Coco intratterrà il pubblico del Mercato con dj set.

Per le prime 100 persone che si presenteranno all'info point del Mercato Centrale Roma la sera del 18 aprile, il teatro Ambra Jovinelli ha messo a disposizione dei coupon sconto per l'acquisto dei biglietti degli spettacoli di sabato 22 aprile (ore 16:30 e 21) e per lo spettacolo serale di martedì 25 aprile (ore 21).

Artisti Riuniti presenta "Dal Vivo Sono Molto Meglio"; una raccolta dei numerosi personaggi che Paola Minaccioni ha interpretato nel corso della sua carriera, con ironia e leggerezza l'attrice racconta la società contemporanea attraverso lo sguardo di diverse tipologie di donna. Dalla badante alla manager, con un pizzico di improvvisazione, la Minaccioni porta avanti il suo spettacolo accompagnata dalle musiche della dj Lady Coco, la regia è di Paola Rota.

La serata sarà organizzata in collaborazione con il teatro Ambra Jovinelli, che chiuderà la stagione 2016/17 proprio con l'esibizione dell'attrice romana.

 

Psicologia


Coming soon