CULTURA & EVENTI

  • Le 5 giornate di "Musica contro le mafie" Open or Close

    marchioregistratoimg piccoloNon solo concerti di musica impegnata, ma anche spettacoli che fanno riflettere, incontri per conoscere storie e ricordare persone, tutte occasioni per veicolare messaggi profondi contro l’apatia e la rassegnazione e diffondere i valori della responsabilità e della cittadinanza attiva.

    Leggi tutto
  • Pillole di sogni, emozioni, amore e ... follia Open or Close

    365 silvia mariapaolaPuò una parola cambiare l’emozione e il colore di una giornata?

    Può una frase far riflettere, far cambiare idea o predisposizione mentale?

    Si. Esiste una magia delle parole, ed è proprio questo l’intento dell’ultimo libro di Silvia Mendico e Mariapaola Ramaglia: “365 Soluzioni Psicoeducative” in pillole di frasi da leggere ogni giorno.

    Leggi tutto
  • Gli anni forti di Paola Martini Open or Close

    22627436 nUn libro che si dipana attraverso un trentennio di storia italiana, dal Dopoguerra al delitto Moro, vissuto dalla protagonista in prima persona.

    Leggi tutto

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

Marco Rossetti Ris

A Roma dal 29 Novembre al 10 Dicembre 2017, il giovane attore romano, sarà in scena con “SALVATI” (“SAVED”) di Edward Bond traduzione di Tommaso Spinelli con Antonio Bandiera, Francesco Biscione, Carolina Cametti, Michele Costabile,Lucia Lavia, Manuela Kustermann, Gianluca Merolli, Marco Rizzo, Marco Rossetti, Giovanni Serratore.

Marco Rossetti 8La formazione all’ Accademia Teatrale “La Scaletta” ha sicuramente fornito Marco Rossetti dei mezzi necessari per dominare il palcoscenico. In attesa di vederlo in “Salvati” (Saved) di Edward Bond, Lo ricordiamo in “Catilina” di C.R. Politi, “Il professionista” di T. Agnese, “Love’s Kamikaze” di C. Boccaccini, “L’estasi dell’Anima” di R. Felli.

Attore affermato in Teatro ma non solo, lo vedremo presto su Raidue nel cast principale della serie “Il Cacciatore” per la regia di Stefano Lodovichi e Davide Marengo.

Numerose e importanti sono le sue esperienze sul grande schermo.

marco rossetti 7Dopo il suo esordio cinematografico in “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”, film diretto da Isotta Toso in cui ha un ruolo di co – protagonista accanto a Kasia Smutniak e Daniele Liotti è apparso in “L’estate sta finendo” di S. Tummolini, “Nomi e Cognomi” di S. Rizzo, “La ragazza dei miei sogni” di S. Biagio.

In TV ha svolto il ruolo di protagonista per “Le mani dentro la città”, co-protagonista nelle prime due stagioni di “Squadra Mobile”, ed ha fatto parte della squadra di “R.I.S. ROMA Delitti Imperfetti”.

Psicologia


Coming soon