HitWeek 2017

HitWeek 2017

Torna HIT WEEK, il più importante festival di musica...

Anastacia

Anastacia "The Evolution Tour 2018"

La leggenda del pop Anastacia – la fantastica voce dietro ai clamorosi...

Lorenzo Live 2018

Lorenzo Live 2018

Dal 12 febbraio prossimo, Lorenzo sarà in scena con un spettacolo...

Nek, Max, Renga

Nek, Max, Renga "Il Tour"

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA....

  • HitWeek 2017

    HitWeek 2017

  • Anastacia

    Anastacia "The Evolution Tour 2018"

  • Lorenzo Live 2018

    Lorenzo Live 2018

  • Nek, Max, Renga

    Nek, Max, Renga "Il Tour"

CULTURA & EVENTI

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

elisa

Cresce l’attesa per“TOGETHER HERE WE ARE”, quattro show unici (“POP-ROCK”, “ACUSTICA-GOSPEL” e “ORCHESTRA”) il 12, 13, 15 e 16 settembre all’Arena di Verona con cui ELISA celebrerà vent’anni di straordinaria carriera.

Tra gli ospiti della serata POP –ROCK (12 settembre), ELISA ha voluto anche la cantautrice statunitense LP, una delle voci più interessanti del panorama internazionale, che per la prima volta condividerà con lei il palco.

Elisa Foto di Carolina Moretti 1

Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni. Questi i primi ospiti confermati: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su ticketone (per info: fepgroup).

Vista l’unicità di ogni singolo show è stato previsto l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli.

Elisa Foto di Carolina Moretti 3Radio 105 è la radio ufficiale di “TOGETHER HERE WE ARE” all’Arena di Verona. Il 12, 13, 15 e 16 settembre l’emittente sarà a Verona dove raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento e sui propri social farà vivere l’esclusivo backstage.

Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai tre grandi eventi live di ELISA - Together Here We Are. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrai viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan di Elisa. 

I circuiti ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti di “ELISA ’97 – ‘17” sono Ticketone.it e punti di vendita TicketOne e Unicredit. Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.

Psicologia


Coming soon