CULTURA & EVENTI

  • Intervista a Lorenzo Pier Paolo Amoruso Open or Close

    Lorenzo Amoruso1Lorenzo, iniziamo la nostra “chiacchierata”. Quando hai deciso che saresti diventato un calciatore?

    La passione me l’ha trasmessa mio padre, che non ha potuto coronare il sogno di diventare un calciatore: mio nonno (suo padre) quasi lo costrinse ad abbandonare il calcio, erano altri tempi.

    Leggi tutto
  • Pillole di sogni, emozioni, amore e ... follia Open or Close

    365 silvia mariapaolaPuò una parola cambiare l’emozione e il colore di una giornata?

    Può una frase far riflettere, far cambiare idea o predisposizione mentale?

    Si. Esiste una magia delle parole, ed è proprio questo l’intento dell’ultimo libro di Silvia Mendico e Mariapaola Ramaglia: “365 Soluzioni Psicoeducative” in pillole di frasi da leggere ogni giorno.

    Leggi tutto
  • Gli anni forti di Paola Martini Open or Close

    22627436 nUn libro che si dipana attraverso un trentennio di storia italiana, dal Dopoguerra al delitto Moro, vissuto dalla protagonista in prima persona.

    Leggi tutto

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

gloria gaynors quotes 1

“Can’t take my eyes off you” compie 50 anni e Gloria Gaynor è pronta a celebrare uno dei suoi brani storici a Roma: pubblicato per la prima volta nel 1967, originariamente interpretato da Frankie Valli, ma portato al successo planetario proprio dalla Gaynor – diventa un vero e proprio inno all’amore, la canzone che ogni donna vorrebbe che le fosse dedicata.

Gerardo Di Lella Pop Orchestra e Gloria Gaynor Anni 70 Dance EraUno show a ritmo di “disco music”, per rivivere le emozioni degli anni ’70: è quanto accadrà la sera del 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma, dove il Maestro Gerardo Di Lella, insieme alla sua Pop O’rchestra e con Gloria Gaynor, special guest d’eccezione - darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere dal titolo Anni 70 “Dance Era”.

 

gloria gaynorsOltre a “Can’t take my eyes off you”, con la sua splendida voce Gloria Gaynor eseguirà altre hit planetarie come “I will survive” e “Never can say goodbye”, arrangiate rispettando fedelmente le atmosfere originali ed eseguite dai 22 elementi (con ben 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella ("deus ex machina" dell'operazione).

I biglietti per partecipare a Anni 70 “Dance Era” sono già disponibili in prevendita sui circuiti Diyticket  e Box Office Lazio.

 

 

 

 

Psicologia


Coming soon