TimeToLove Official Party

TimeToLove Official Party

Come una candela accende un’altra e così si trovano accese...

Raphael Gualazzi nuova data del suo tour

Raphael Gualazzi nuova data del suo tour

Raphael Gualazzi aggiunge nuove date al calendario del "Love Life Peace...

Elisa: vent'anni di carriera in quattro show!

Elisa: vent'anni di carriera in quattro show!

Cresce l’attesa per“TOGETHER HERE WE ARE”, quattro show...

Paolo Cevoli da Settembre a Teatro

Paolo Cevoli da Settembre a Teatro

Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo e grande schermo, PAOLO CEVOLI...

  • TimeToLove Official Party

    TimeToLove Official Party

  • Raphael Gualazzi nuova data del suo tour

    Raphael Gualazzi nuova data del suo tour

  • Elisa: vent'anni di carriera in quattro show!

    Elisa: vent'anni di carriera in quattro show!

  • Paolo Cevoli da Settembre a Teatro

    Paolo Cevoli da Settembre a Teatro

*** B U O N E V A C A N Z E ***

CULTURA & EVENTI

  • Le Stelle, tutto quello che sappiamo Open or Close

    telescopio nella piazza di Monte MarcelloL' Associazione Astrofili 'Società Astronomica Lunae', dopo l'appuntamento all' Oasi Lipu di Arcola, ha tenuto una conferenza " Le Stelle, tutto quello che sappiamo" con osservazione del cielo attraverso i telescopi anche nella piazza di Monte Marcello in provincia di La Spezia.

    Leggi tutto
  • Migliarinfest 2017: incontro tra cultura, musica e ricerca. Open or Close

    Matteo Taranto e Matteo CidaleIl quartiere di Migliarina a Spezia prende forma artistico- culturale in estate con il "Migliarinfest", un minifestival condensato in tre giornate, ideato e prodotto dall’Associazione "Fare jazz", giá realtà musicale attiva sul territorio con concerti jazz dove hanno suonato musicisti del calibro di Flavio Boltro e Harry Hallen.

    Leggi tutto
  • Circeo Film Arte Cultura 2017 Open or Close

    CIRCEO FAC locandina bSi tiene a San Felice Circeo (Latina) dal 23 al 26 agosto 2017 il Circeo Film Arte Cultura, kermesse culturale promossa dal Comune di San Felice Circeo, in due location prestigiose e suggestive, Piazza Luigi Lanzuisi e, per gli eventi speciali, Vigna la Corte.

    Leggi tutto

SAN MINIATO MOVIE

Video in primo piano

Luca Bussoletti foto

Un concerto tra passato, presente e il prossimo futuro quello che Bussoletti terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma - giovedì 18 maggio, alle ore 21.

Per l'occasione, il cantautore ripercorrerà il suo repertorio (saranno diversi i brani tratti dal disco “Pop Therapy”, che due anni fa entrò nella Top10 della classifica vendite Fimi), proporrà i singoli “Correre” e “Selvaggia Lucarelli” - che ha fatto registrare numeri da record su YouTube - contenuti nel nuovo progetto discografico di prossima uscita (prodotto da Luca Mattioni per “8 BEAT”, la cover e il titolo saranno presto svelati sui canali social dell’artista), da cui verrà anticipata nel concerto qualche altra nuova canzone.

In programma nella Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, il live vedrà la partecipazione di Marco Ligabue, Cecile, Dalise ed Eusebio Martinelli.

“Sono molto felice di tornare all’Auditorium dopo il sold out fatto registrare l’anno scorso" - spiega il cantautore. "Ho invitato amici e colleghi che stimo per condividere il palco e regalare al pubblico emozioni inattese. La bravissima Dalise che l’Italia ha conosciuto col primo X Factor e che ha vinto il Festival di Castrocaro. Ci sarà Cecile, che mi colpì con la sua “Negra” al Festival di Sanremo dello scorso anno. Con Eusebio Martinelli duetterò in un brano inedito. Avrò anche l’onore di dividere il palco con Marco Ligabue, che ho conosciuto giocando insieme nella Nazionale Cantanti, e con cui canterò Correre".

Sul palco Bussoletti sarà accompagnato da Giuseppe “The Peps” Mangiaracina al basso e al microkorg, Max Bossi alle chitarre, Maurizio Piacente alle tastiere e alle programmazioni e Andrea Nicolè alla batteria e all’electric drum.

Psicologia


Coming soon